CORTINA FUMOGENA

GOSSIP.1ORRORE! IN UN MOMENTO COSI’ DIFFICILE E PARTICOLARMENTE IMPORTANTE PER IL NOSTRO PAESE LA TELEVISIONE DI STATO IMPIEGA UOMINI E MEZZI PER GIRARE DEI SERVIZI SU FABRIZIO CORONA CHE VIENE TRADOTTO(ERA ORA AGGIUNGO IO) NELLE CARCERI ITALIANE. E’ EVIDENTE LA VOLONTA’ DI DEVIARE L’ATTENZIONE DEI CITTADINI RISPETTO AI PROBLEMI VERI

3 Comments

  1. Manola De Rubeis says:

    Purtroppo questo accade un pò ovunque, naturalmente LA DISTRAZIONE non è terra terra come da noi….pero noi siamo doppiamente ridicoli, siamo eccessivamente gossippari..sostanzialmente non siamo un paese MATURO!!!

  2. lea russo says:

    Pur condividendo per grandi linee quanto dici, ritengo che chi non è mai stato interessato a questo tipo di vicende, non si fa distrarre da un bel niente e chi viceversa è sempre stato rapito da questo genere di accadimenti, si disinteressa di quanto avviene oggi, nè più nè meno.di come si è sempre disinteressato, forse anzi una delle ragioni che ha contribuito allo sfacelo generale…la mancanza di coscienza civile..

  3. liana says:

    Un economia precaria dove la disoccupazione aumenta giorno per giorno, sempre più persone vendono la casa e l’automobile.. per distrarre, l’attenzione, per gli sprechi , si mette il gossip… e l’italiota abbocca e dimentica i problemi… leggere documentarsi basta con giornali pieni di veline ..

Lascia un commento

*